Veranstaltungen
“L’amore c’è. A piccoli passi verso una possibile forma di guarigione e di libertà”
Dienstag 17.09.2024 - H. 17:30. Buchvorstellung mit Loretta Corradini im Gespräch mit Stefano Dell’Antonio. Lesungen von Anika Schluderbacher.
Buchvorstellung mit der Autorin Loretta Corradini im Gespräch mit Stefano Dell’Antonio. Lesungen von Anika Schluderbacher.
“Con questo libro desidero portare a tutti voi la mia esperienza, come se fosse una sorta di possibilità concreta di trasformazione di una parte della vita, o come l’ho chiamata nello stesso titolo, una possibile forma di guarigione e di libertà. Non c’è quindi da parte mia, nessuna pretesa di possedere alcuna verità in tasca, ma solo la volontà di raccontare, di raccontarmi, con autenticità e amore. La mia è la storia di una persona che è riuscita a trasformare l’esperienza dolorosa della sua infanzia in qualcosa di positivo, di significativo, rivelando a sé stessa chi è veramente e trovando la vera motivazione della sua vita, la forza, la consapevolezza, la serenità, la gioia di vivere. Le domande di Alessia Intilisano sono state il mezzo per potermi raccontare nella mia profonda intimità di donna, di moglie, di mamma, di figlia, di ricercatrice e di anima in cammino.”
JF
Andere Mitteilungen dieser Kategorie
- “Diario di Natale (senza il Bambinello)” (23.10.2024)
- “C'è sempre da imparare”, nuova edizione 2024. (17.10.2024)
- “Il Ragno. I casi della squadra zeta 1” (14.10.2024)